Cucina carnica, un ambiente intimo ma informale, cortesia e simpatia, sono gli ingredienti di una ricetta di sicuro successo, che ha reso il Ristorante “Del Negro” una tappa immancabile sia per il turista sia per il cittadino amante della buona tavola.
Il gusto e la tradizione della grande cucina carnica sono al centro delle specialità offerte dal ristorante “Del Negro”. Uno stile gastronomico fatto di aromi e sapori genuini, con materie prime selezionate, e tutta la cura di una lavorazione tradizionale. Assaporando i nostri piatti, gli ospiti hanno la possibilità di immergersi completamente in un’esperienza culinaria estremamente appagante, resa ancor più completa dalla selezione dei vini tipici Friulani.
La sala “Da Pippo” con la presenza della stube rustica all’interno, ideale in inverno, permette di ospitare fino a 30 Persone avvolti da un’autentica atmosfera di montagna.
Qui vengono servite anche le sostanziose colazioni continentali, con alimenti dolci e salati.
L’ampia sala “Del Negro” dispone internamente di 80 posti con un terrazzo all aperto. Su richiesta, si organizzano anche anniversari, battesimi, piccoli matrimoni, banchetti  e serate a tema